Circolari

EBINAT - Annullamento incontro 25 luglio 2017.

Circolare n° 042/2017 » 25.07.2017

L’incontro tra le parti istitutive sulle problematiche di EBINAT e la riunione dell’Ente per l’insediamento dei nuovi Organi, nella quale doveva essere eletta la nuova Presidenza (v. circolare n. 41/017 del 19 luglio scorso), programmate per la giornata odierna, sono stati annullati per la necessità di un preliminare chiarimento tra le Segreterie sindacali nazionali, richiesto dalla Segreteria della Filt Cgil.

Come si ricorderà, la delegazione sindacale si era impegnata a far pervenire per tempo a Federreti/FiseAcap una sua proposta scritta, di replica a quella datoriale presentata il 19 luglio, che avrebbe formalizzato quanto dichiarato verbalmente al tavolo dalle diverse OO.SS. in tale occasione.

Tra giovedì e venerdì della scorsa settimana, sono state rimesse alle Associazioni datoriali le proposte di due Segreterie nazionali; ciò che aveva indotto la nostra Associazione a richiedere alle OO.SS. l’invio dell’attesa proposta unitaria. E’ stato poi spiegato che si trattava di documenti in via di definizione tra le OO.SS., erroneamente spediti alle parti datoriali.

Tenuto anche conto dell’annullamento degli incontri odierni, il documento sindacale unitario dovrebbe pervenire nei prossimi giorni.

***

Con l’occasione, si rinnova l’invito alle Società che non vi abbiano ancora provveduto a fornire entro la corrente settimana le informazioni richieste con la circolare n. 39/017 dell’11 luglio scorso all’indirizzo g.cipullo@fise.org.

Cordialmente.

» Firma Il Segretario Giancarlo Cipullo  |   Autore CI
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 019/2019

La definizione degli intermediari finanziari e i criteri identificativi delle holding alla luce del d. lgs. n. 142/18 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 018/2019

La dichiarazione dei redditi e dell’IRAP delle società di capitali 2019 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 017/2019

Rinnovo CCNL Appalti militari ed enti vari – Accordo 25 marzo 2019 – Scioglimento riserva Organizzazioni Sindacali.

Leggi tutto

Circolare n° 016/2019

IVA – Memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 015/2019

Riqualificazione degli atti e abuso del diritto nell’imposta di registro: norma interpretativa e recenti orientamenti di prassi - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 10 di 185 pagine ‹ First  < 8 9 10 11 12 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva